Dopo 0 c’è sempre 1… Threef!

Threef n.1

Ed eccoci qui, dopo il numero 0 di Threef esce il numero 1.

Ora tutto prende una piega ancora più reale e dalla collaborazione fra food blogger e fotografi continua a crescere questo bel progetto creato da Federica, Fausta e Francesca insieme all’aiuto di Valeria. Ancora una volta sono riuscita a stupirmi davanti alle capacità di ciascuno di noi, all’entusiasmo contagioso che si respira dietro le quinte e alla affinità che lega ogni persona che contribuisce a questa rivista.

A questo punto non mi resta che dirvi di godervelo, gustandolo da cima a fondo e riempiendovi gli occhi delle belle immagini che accompagnano questo numero. Buona lettura!

You May Also Like

La cucina del Senza, fotografie ad alto tasso di gusto!

Threef. n.10

Cucina Naturale, la nuova collana Gribaudo

Il nuovo Threef, il n.9

14 thoughts on “Dopo 0 c’è sempre 1… Threef!”

  1. Una bellissima avventura questa che condividiamo. Per me e’ un vero onore e le tue foto mi lasciano sempre a bocca aperta (la tua insalatina e’ già segnata per un pranzo!). Un abbraccio grande Marina :-)

  2. Cara Marina, grazie per averci suggerito questa strepitosa insalata d’avena, così anche noi comuni mortali ai fornelli potremo avere la sensazione di essere in grado si fare qualcosa di particolare. No perchè i blinis, sappilo, erano talmente belli e ricercati, che mi hanno inibito e non ho voluto oltraggiare la ricetta, l’ho guardata a lungo !
    Un abbraccio

  3. Proprio bella questa rivista.. ora me la salvo e me la guardo poi con la sana calma. E, dall’elenco dei collaboratori, ho anche scoperto che abbiamo una laurea quasi in comune (e la cosa mi era sfuggita finora).. pensa te!

  4. Che bello quando persone che condividono una passione collaborino con tanto amore e riescano a creare un prodotto di qualità elevata… copmplimenti a tutte perchè è una rivista davvero curata e ben fornita!
    baci

  5. Ciao Mari, ma com’è che non riesco a commentare la ricetta della torta con le ciliegie? Non mi esce la mascherina per lasciare il commento, ad ogni modo te lo lascio qui… La ricetta è sicuramente da provare (anche io devo fare a meno di latte, burro e alcuni altri latticini in questo periodo), ma le foto sono superbe! Stupende :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *