Threef, numero Zero

Come promesso eccomi qui a svelarvi la sorpresa annunciata.

Esce oggi il numero zero di Threef: food, fancy, frames la nuova rivista di food con cui ho il piacere di collaborare curata da Fausta, Federica e Francesca. Quando mi hanno proposto di realizzare alcune ricette per questo progetto editoriale non ho esitato un attimo vista la stima che nutro nei loro confronti. E il risultato è sotto i vostri occhi, tutto da sfogliare: una rivista fresca, pulita, curata.

Naturalmente i complimenti vanno anche alle altre bravissime blogger, ai fotografi e a Valeria che hanno contribuito a rendere incantevole questo numero di apertura… Ok, basta non parlo più, andate a sfogliarla e fateci sapere il vostro parere :)

Buona lettura!

Per sfogliarla andare QUI 

You May Also Like

La cucina del Senza, fotografie ad alto tasso di gusto!

Threef. n.10

Cucina Naturale, la nuova collana Gribaudo

Il nuovo Threef, il n.9

31 thoughts on “Threef, numero Zero”

  1. ciao Mari… io l’ho sfogliata (ah, ah, ah…) e l’ho trovata bellissima (ri-ah, ah, ah…).
    Un abbraccio ed un GRAZIE grande come una casa per aver accettato con entusiasmo di essere trascinata in quest’avventura.
    A presto :))

  2. Complimenti a te x la foto da copertina! Onorata di far parte del team…. Un abbraccio grande e …. Congratulazioni a NOI ^___^

  3. Care amiche, è meravigliosa. Davvero bellissimissimissima! Brave!!! Un piacere leggerla e sfogliarla! Già non vedo l’ora di gustare la prossima! ;)

  4. ….mi viene da di…..confusa e felice……confusa perché è da questa mattina che sfoglio la rivista per cercare di complimentarmi con tutti quelli che hanno reso possibile questa ” meraviglia”… e felice per voi tutte…complimenti ancora!
    Gabila

  5. Non posso non passare anche da te… :-)
    Lo dico e lo ripeto anche qui, il progetto è curato in ogni dettaglio, si sente che è stato fatto con passione, da persone che hanno talento e vogliono esprimerlo, condividendolo. Mi piace tutto (e mi sono innamorata della foto di copertina!) e sono sicura che sarà un successo… le cose belle si sanno distinguere, spiccano…
    :-)

  6. ho adocchiato il post ieri, ma qui la cosa merita un’accurata e attenta visione, mica bau bau micio micio…
    si presenta benissimo già dalla copertina! a dopo e intanto complimenti per la bellissima iniziativa!

  7. Quando ho visto i vostri nomi nei cc della mail mi sono sentita morire: mai mi sarei aspettata di poter lavorare con voi *__* un’onore senza pari!!!!!

    un bacio, un abbraccio e… un’altra sfogliatina alla rivista (sarà la 500centesima ;) )

  8. La adoro e adoro le tue foto come sempre. Mi chiedevo come devo fare per poter caricare il pdf sul mio blog per promuoverla.
    Siete state tutte meravigliose.
    PS uuuuuhhhh quelle posateeeee…..
    Pat

  9. Ho appena finito di sfogliare il vostro progetto, ne sono rimasta incantata, vi ammiro per il risultato ottenuto all’altezza dei più noti testi culinari che puntano anche al mondo odierno che ci circonda! Non conoscevo nessuna di voi..così lascio ad ognuna questo messaggio perché ho proprio sentito la necessità di complimentarvi! Continuate così..sarò sempre tra i vostri lettori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *