E’ uscito Threef n. 8

Con un giorno di ritardo, causa un raduno AIFB che più bello non poteva essere, eccomi qui ad annunciarvi l’uscita del numero invernale di Threededicato al finger food. Piccoli bocconi da prendere tra le dita e portare alla bocca, immediatamente. Ci sono proposte sia dolci che salate, un corredo fotografico di tutto rispetto e la passione della Redazione che continua a lavorare dietro le quinte.

La mia ricetta, frollini con crema di lenticchie, la trovate a pagina 104…

biscotti salati e crema di lenticchie

E nella rubrica Libri si parla della collana “Sfumature di Gusto” ed. Hoepli, dove le ricette sono state raccolte sulla base di alcune dominanti di colore, corredate da belle fotografie.

Se ancora non l’avete fatto non vi resta che cliccare qui sotto e buona visione :)

You May Also Like

La cucina del Senza, fotografie ad alto tasso di gusto!

Threef. n.10

Cucina Naturale, la nuova collana Gribaudo

Il nuovo Threef, il n.9

4 thoughts on “E’ uscito Threef n. 8”

  1. Bella come sempre la rivista, sono corsa a leggere la ricetta perché mi incuriosiva molto e non mi ha deluso. Anch’io faccio dei frollini simili, non mi resta che abbinarci questo paté.

  2. E’ sempre un piacere sfogliare ThreeF. La tua ricetta mi è saltata subito all’occhio, insieme a quella di Gabila. Piacendomi così tanto le lenticchie mi sono segnata subito la ricetta, alla prima occasione la farò- Che poi, le lenticchie sono buone tutto l’anno, mica solo a dicembre! ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *