Threef n.2 – l’avventura continua

Scarica QUI

L’avventura di Threef continua, diventa più solida, il gruppo si allarga e contemporaneamente si stringe ancora più forte intorno alla Redazione. In questo numero 2 lo spunto per creare in cucina è stato dettato dal “Tempo”: ricette veloci e slow, che profumano intensamente di estate di pomeriggi caldi e assolati, con le cicale in sottofondo insieme alle risate dei bambini.

In questo numero troverete anche uno speciale tutto dedicato alla Toscana e, confesso, dopo il soggiorno in terra senese non ho potuto fare a meno di innamorarmi una volta di più di questa regione.

Come sempre doveroso il ringraziamento a Fausta, Federica, Francesca e Valeria, guide lievi di questo gruppo appassionato di foodblogger e fotografi. Mi fermo qui, vi lascio alla rivista, buona lettura!

You May Also Like

La cucina del Senza, fotografie ad alto tasso di gusto!

Threef. n.10

Cucina Naturale, la nuova collana Gribaudo

Il nuovo Threef, il n.9

11 thoughts on “Threef n.2 – l’avventura continua”

  1. Un numero speciale reso possibile da una squadra speciale :)
    Grazie a te Marina, per il tuo ancora una volta prezioso contributo a questo splendido numero.
    Un abbraccio, buona giornata

  2. dirti un “grazie” sentito e col cuore, cara Mari, mi sembra fin poco!
    Eppure non trovo altre parole… un grazie a te, amica preziosa; col tuo contributo ed il tuo entusiasmo “l’avventura continua”! :))
    Baci

  3. faaaaaaantastico! belle le immagini, le foto le ricette..tutto! Brave continuate così, complimenti! Davvero un progetto che sta crescendo volta per volta!
    ^_^

  4. senti mia cara, lo dico qui da te che ti conosco un po’ di più ma vale per tutte quelle che collaborano a questo progetto. non me ne vogliano tutti i foodblogger che hanno fatto una rivista online in precedenza, anche con buoni risultati a dire la verità, ma questo vostro lavoro è SUPERLATIVO.
    magnifico, una scelta precisa e efficace di materiale fotografico di altissimo livello, ricette valide e mai banali, contenuti interessanti, grafica di gran classe.. insomma, tutto di livello davvero superiore come raramente ho visto fare non solo su progetti simili, ma proprio in generale in Italia. Ogni vostro numero sembra un libro fatto e finito.
    Bravissime, vi continuerò a seguire perché state facendo veramente un ottimo lavoro e spero che continuerete così (so quanto tempo costino questi progetti).
    Una curiosità, ho visto che esiste anche la versione stampata ma nel caso come si potrebbe fare per ordinarla? C’è la possibilità anche di fare un abbonamento? Io sarei interessata.. ditemi quello che vi pare ma la carta è la carta!
    Mi puoi far sapere? A presto e ancora tantissimi complimenti.

    1. Barbara cara, grazie per le tue parole anche a nome della Redazione. Tutto ciò che dici, visto che sei prima di tutto una professionista in questo lavoro, mi/ci rende particolarmente orgogliose. Il vero lavoro come dici anche tu è dietro: Fausta, Federica, Francesca e Valeria sono infaticabili e sempre attente a dare un senso, una direzione precisa a chi collabora con loro.
      Per la versione stampata: al momento si stampano le copie sulla base delle richieste che arrivano in redazione. Se desideri richiedere una copia invia una mail a redazionethreef@gmail.com. Al momento quindi niente abbonamento ma, chissà… ;) La penso come te, la carta è sempre la carta!!! Ancora mille grazie, un abbraccio

  5. Cara Marina, complice la pausa di agosto questa volta la rivista me la gusterò anche da lettrice. ahaha già mi vien da ridere.
    Bella esperienza e meravigliosa collaborazione.
    P.S: Hai ragione, ma come si fa a non innamorarsi della Toscana ?!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *