Threef n. 3

Threef

Clicca sull’immagine per aprire la rivista

Amo i toni autunnali di questo numero di Threef . Almeno per me, la voglia di cambiare stagione è così forte che ho apprezzato più del solito sfogliare questa rivista che di volta in volta cresce, migliora e si arricchisce di nuove e interessanti collaborazioni. I toni caldi delle immagini e delle ricette che profumano di spezie e sottobosco sono un modo perfetto per entrare in questa nuova stagione.

Questa volta sono ancora più emozionata… nel numero 3 di Three la rubrica Incontri parla di me insieme a due ricette che un po’ mi rappresentano, una di queste ve l’anticipo con un’immagine ma se volete sapere come si fa dovete andare a pagina 66 e oltre…

Buona lettura!

Threef n.3 La tarte maison

 

You May Also Like

La cucina del Senza, fotografie ad alto tasso di gusto!

Threef. n.10

Cucina Naturale, la nuova collana Gribaudo

Il nuovo Threef, il n.9

19 thoughts on “Threef n. 3”

  1. io ti ho letta, ti ho compresa e ti ho tradotta ^_^
    è stato come averti vista parlare durante l’intervista. in effetti, poi ti ho vista parlare per davvero.
    E tu sei proprio cosi. se la Tarte Maison <3

    1. Vaty, anche tu non sei diversa da come ti immaginavo… Che eri bella fuori l’avevo visto ma quanto lo sei dentro solo chi ti conosce di persona può saperlo davvero e completamente. Mille baci

  2. Ciao Marina, dal link non riuscivo a caricare la rivista, ma alla fine ce l’ho fatta attraverso le vie traverse di Google….Foto bellissime, ricette idem e presentazione magnifica. In comune abbiamo l’amore per la Francia, le sue bellezze e il suo cibo, non so cosa darei per tornare in Provenza il prima possibile. Complimenti, intanto mi accingo a racimolare gli ingredienti per la tua torta di cacao e pere, non vedo l’ora di prepararla e sfornarla. Grazie!!!

    1. Ciao Sara, mi dispiace per l’inconveniente :) La Francia è la nostra passione comune ma anche le torte al cioccolato… Grazie a te

  3. Grande Fabio! Posso dire senza offendere nessuno che speravo fortissimamente di vedervi a Cagliari? Alla prossima però non mancherete, vero?

  4. ciao Marina, grazie davvero per tutto!
    Intanto ti posso dire che non ti conosco di persona, ma vederti nella foto che hai inviato per “Incontri” per me è stata davvero una gioia :)).
    Il tuo viso e la tua espressione un po’ “birichina” mi piacciono ed hanno, se mai ce ne fosse stato bisogno, confermato quella simpatia che avevo subito provato nei tuoi confronti, quando ancora la nostra conoscenza acerba era limitata al mondo dei blog.
    La tua torta di pere me la sono subito appuntata… ennò? Con l’olio evo al posto del burro sarà presto “mia”!
    Un abbraccio, carissima :))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *