Io vado a Pasta Trend… e voi?

 

Qualcuno domani viene a Pasta Trend? Io ci sarò, quest’anno non voglio perdermi questa manifestazione tutta dedicata alla pasta e a tutto ciò che gira intorno al mondo dei cereali (l’anno scorso il lavoro mi aveva tenuta lontano ma quest’anno la situazione è diversa…).

Sicuramente non mi perderò l’appuntamento delle ore 16  “Focaccia Trend” durante il quale Paolo Massobrio intervisterà tra gli altri quello che per me è il pizzaiolo più esperto di lievitati in circolazione, Gabriele Bonci. Insieme a loro ci saranno altre figure importanti, Andrea Ferrando, Fabio Molinari per citarne un paio dalle quali, spero di poter imparare qualcosa di più sulla storia e la preparazione di focacce e pizze.

Al centro di tutto però ci sarà la pasta, in tutti i suoi formati, i suoi ripieni, le sue regioni e non vedo l’ora! In questo momento sono particolarmente interessata alle produzioni con cereali alternativi: farro, kamut, riso, vedremo cosa riuscirò a trovare e soprattutto a portare a casa, mi vedo già con le borse piene di farina, libri e caccavelle… Il mio amore per la pasta fresca l’ho dimostrato in un paio di post ma ancora ho tanto da raccontare su quest’argomento che mi appassiona da anni.

Comunque se non riuscite a venire domani la manifestazione è aperta a tutti anche domenica e proseguirà fino a martedì per gli addetti ai lavori. Fate sapere, magari riusciamo ad incontrarci!

Buon fine settimana a tutti

You May Also Like

Osteria Povero Diavolo – Poggio Torriana (Rn)

Una cartolina dalla Grecia

I biscotti di Ciolini, da Prato con dolcezza

Pret a manger – dove si mangia a Parigi

3 thoughts on “Io vado a Pasta Trend… e voi?”

  1. Ciao cara…ma sai che ci volevo venire anche io? non ho ancora deciso pero', dipende da se Luca decide di venire su domani o domenica…entro stasera dovrei saperlo, poi ti dico :)
    che bello, magari riusciamo a incontrarci :D

  2. Dai dai così anticipiamo il nostro appuntamento ufficiale… ricordi?! Squisito!
    Avrò una rosa bianca tra i capelli ed un mantello verde bottiglia… ah, ah, ah!
    Scherzo fammi sapere mi raccomando, baci stellina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *