Domani sono a Cheese e oggi da Tiziana

Domani sarò a Bra (Cn) ma oggi beh, oggi sono da Tiziana. Ieri l’avevo annunciato che un po’ di Tarte Maison si sarebbe trasferita a “4 passi per il mondo” degno luogo per raccontare un pezzetto della mia vacanza in Francia quindi se vi va, oggi c’è il primo appuntamento… fare una sintesi mi sembrava difficile ;-) e domani…

Beh, da almeno tre mesi in questo blog, in basso a destra c’è il banner di Cheese 2011. Se dico che sono due anni che aspetto di ritornarci sembro esagerata? Probabilmente sì, però io adoro il mondo del formaggio, tutto ciò che gli gira intorno e che aiuta a raccontarlo  mi entusiasma ( vd qui e qui e qui ). Per non parlare dei profumi, dei colori e dei sapori che un unico prodotto, il latte, può assumere. Ci pensate mai? Il formaggio è semplicemente latte (capra, mucca, pecora), un po’ di sale e… basta. Eppure può assumere centinaia di sapori diversi… Vi ho contagiato?!

Prima di partire per questo fine settimana tutto piemontese e tutto dedicato alle declinazioni infinite del formaggio volevo mostrarvi alcune fotografie dell’edizione precedente, quella del 2009.

 

 

 

Non mi resta che augurarvi con un po’ di anticipo un buon fine settimana, se passate da Cheese me lo fate sapere? Potremmo scambiare due chiacchere davanti ad un pezzo di formaggio… A presto

You May Also Like

Osteria Povero Diavolo – Poggio Torriana (Rn)

Una cartolina dalla Grecia

I biscotti di Ciolini, da Prato con dolcezza

Pret a manger – dove si mangia a Parigi

11 thoughts on “Domani sono a Cheese e oggi da Tiziana”

  1. Noooooo!pensa stavamo organizzando tutto per venire, ma c'è stato un imprevisto!Stavamo cercando di organizzarci con i mezzi ma i prezzi sono spropositati…uffa quanto avrei voluto esserci!!Ci saremmo potute conoscere!!Uffa due volte!!Mi raccomando al resoconto…..baci!

  2. Peccato non esserci…Io non sono una grandissima estimatrice di formaggi, ma la cavia è un topino di tutto rispetto! Ti auguro un buon we e sarò curiosa di leggere il tuo resoconto al ritorno :) Un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *