Threef n.7

Threef 7

Ho trascorso un gran bel mese di agosto: aperitivi e cene con gli amici di sempre, quelli veri e speciali; il viaggio in Francia a “caccia” di cattedrali sempre più grandi; un po’ di mare per quel che il tempo mi ha concesso e la visita di qualche amica lontana di passaggio da Rimini come ciliegina sulla torta. Non male direi, da oggi si ricomincia anche a chiacchierare di cibo e ricette qui sul blog e si parte alla grande con l’ultimo numero di Threef!

Il numero di questo trimestre è dedicato al riciclo, più di venti ricette che vedono un ingrediente o una preparazione trasformarsi in qualcos’altro di altrettanto gustoso!

Il numero 7 di Threef anche questa volta parla quasi esclusivamente per immagini: sofisticate, eleganti e curiose. Le ricette, beh che ve lo dico a fare, sono ripetibili e deliziose. In questo numero nella rubrica Incontri finalmente parla la redazione, le 3 F che svelano un po’ il dietro le quinte di questo progetto che vede coinvolte food blogger e fotografi in un lavoro corale ben diretto e amministrato da loro.

E allora via, di corsa a svogliarlo, anche questa volta non vi deluderà!

Vi lascio un assaggio della mia proposta di riciclo…

Passatelli con zucchine e vongole

 

 

You May Also Like

La cucina del Senza, fotografie ad alto tasso di gusto!

Threef. n.10

Cucina Naturale, la nuova collana Gribaudo

Il nuovo Threef, il n.9

14 thoughts on “Threef n.7”

  1. I passatelli! Li ho riconosciuti tutto per merito di Annalù, o meglio di lei e di sua mamma (che era più o meno delle tue parti) che mi li hanno fatti conoscere. Buonissimi :-)
    Ah, quelle Cattedrali, cos’erano…

    Fabio

    1. Fabio le cattedrali erano davvero spettacolari fuori e dentro… Un’autentica meraviglia e lo spettacolo che ogni sera mettevano in scena con le illuminazioni?! Bisogna che ne parliamo la prossima volta che ci vediamo. Avresti fatto delle foto bellissime :)
      I passatelli sono un piatto tipico di cui andiamo particolarmente fieri qui in Romagna ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *