#EatingPiceno

Stampa

Questa settimana mi trasferisco.

Farò parte del Social Media Team e parteciperò a #EatingPiceno, un tour di 5 giorni all’interno della provincia di Ascoli Piceno. L’entusiasmo è a mille, anche perché ho già detto più volte che metà del mio sangue arriva da quelle zone e quindi vivo questa occasione come l’opportunità di approfondire un po’ le mie radici marchigiane.

Cosa mi aspetta?

Tanto per cominciare domani a Grattammare presso Attico sul Mare si terrà il #MarcheFoodCamp, un’occasione di confronto parlando di food blogging, social e prodotti a chilometro 0 (il programma dettagliato è quello che si vede qui sopra) . Dopodiché, da mercoledì si comincia il tour vero e proprio, 5 giorni durante i quali incontreremo produttori, visiteremo aziende e impareremo ricette della tradizione. E non saremo mai soli visto che le cene saranno aperte anche a coloro che vorranno assaggiare insieme a noi le specialità ascolane. Siete curiosi di leggere i menù e di decidere a quale cena partecipare? Allora andate su www.eatingpiceno.it e scegliete… sarà bello incontrarsi  :)

E se non siete da quelle parti ma desiderate seguire in diretta #EatingPiceno mi trovate su twitter, instagram e naturalmente facebook.

Ci si rilegge tra qualche giorno :)

You May Also Like

Osteria Povero Diavolo – Poggio Torriana (Rn)

Una cartolina dalla Grecia

I biscotti di Ciolini, da Prato con dolcezza

Pret a manger – dove si mangia a Parigi

7 thoughts on “#EatingPiceno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.